da ognuno secondo le sue possibilità, a ognuno secondo i suoi bisogni (Karl Marx)

Translate

giovedì 14 aprile 2011

Ha pagato la nipote di Mubarak

Non ho detto che era la nipote di Mubarak.
L'ho detto perché ci credevo (e ho convinto anche il parlamento).
Non ho mai pagato una donna.
L'ho pagata (la nipote di Mubarak) per impedire che si prostituisse.
In un tempo piuttosto breve, le versioni contraddittorie fioccano.
Come sempre.
Ma non è il fatto che lui abbia una vita sessuale più o meno intensa, più o meno trasgressiva, a colpirmi di più.
E' il fatto che menta con tanta spudoratezza e a distanza tanto ravvicinata.
E' il fatto che arringhi le sue comparse sulle scale del tribunale, rendendo reale la scena di un film che si pensava fosse un po' eccessivo.
Sento dire, da più parti, che si dovrebbe smetterla di parlare di quel tizio e pensare ad altro.
Bel colpo!
Provate a sdraiarvi sotto una pressa e, mentre quella schiaccia, a pensare ad altro.
Forse, se siete molto bravi nel training autogeno, riuscirete a morire più sereni.
Ma, sotto una pressa, per morire si muore.

Nessun commento:

Posta un commento