da ognuno secondo le sue possibilità, a ognuno secondo i suoi bisogni (Karl Marx)

Translate

giovedì 14 maggio 2009

nato il quattro luglio

Non io, ma il mio nuovo romanzo che, per me, si intitola DI SOLITO I PESCI NON MUOIONO ANNEGATI, anche se al mio editore (Frilli) non piace e quindi si intitolerà... boh!
Il 4 Luglio, dunque, alle piscine di Albaro, ci sarà la presentazione, ma non solo. Spero di riuscire ad organizzare, con Eraldo Pizzo, una partita tra pallanuotisti  anni 70, in tema con il libro.
Bene, qualunque compagno o avversario dei bei tempi andati è naturalmente invitato, insieme a mogli, figli, nipoti (caspita, c'è anche chi ha già dei nipoti!); in acqua o fuori, a sua scelta. Apro anche a arbitri (potrebbe essere un'occasione di riconciliazione) e allenatori. Anche ai dirigenti e, naturalmente, ai simpatizzanti
Cercherò di aggiornare le notizie.
Chiunque fosse interessato mi contatti sul blog.

1 commento:

  1. Incredibile! Non so neanche come funziona questo strano marchingegno! Ma stasera per la prima volta mi collego ad Internet digito Google e scrivo il nome del mio primo ( e forse unico ) regista. Ma di! Hai pubblicato il tuo secondo libro! Fantastico ! Non so come si dica in questi casi ...comunque merda merda merda non guasta mai... Un saluto con tanta nostalgia per le prove e lo spettacolo..A presto Clelia

    RispondiElimina