da ognuno secondo le sue possibilità, a ognuno secondo i suoi bisogni (Karl Marx)

Translate

giovedì 29 gennaio 2009

sono qui

Si parte.

Ho scritto un libro: I DELITTI DI BORGOGLIO, pubblicato da liberodiscrivere (http://www.liberodiscrivere.it/).
Qualcuno dice che un blog è essenziale per un autore.
Io non so nemmeno da che parte si comincia, ma ci provo.
Prossimamente uscirà il mio nuovo romanzo.
E' il seguito del primo; anzi è l'antefatto o, per usare un termine hollywoodiano, è il prequel.
Appena riuscirò (se riuscirò) a impratichirmi fornirò altre informazioni.
Per ora ho la sensazione di trovarmi, al buio, in una sala gigantesca che potrebbe essere piena di gente, ma anche no; che potrebbe essere gremita di persone che parlano la mia lingua, ma anche di marziani; stipata di amici o di assassini.
C'è un grande silenzio e non so quale sia la parola magica...

Nessun commento:

Posta un commento